Al suo interno troverai tutto ciò che devi sapere per amplificare la tua visibilità su TikTok e trasformare il tuo profilo in un asset straordinario per il tuo personal brand (o quello della tua azienda).
Le vendite chiuderanno fra
E’ in atto uno dei più grandi cambiamenti del panorama social a cui abbiamo mai assistito.
TikTok ha dato vita ad un nuovo modo di comunicare.
Da 5 trimestri è in cima alle classifiche delle applicazioni più scaricate e ogni giorno decine di creators stanno sfruttando questo preciso momento storico per crescere ad un ritmo spaventoso.
Allo stesso tempo, però, sta succedendo qualcos’altro.
Se in questo istante cercassi su Google maggiori informazioni su come utilizzare TikTok troveresti poco o nulla di realmente rilevante.
Sono pochi a parlare di TikTok e ancora meno a studiare davvero ciò che sta accadendo.
C’è un silenzio assordante che domina il mercato.
Per quale motivo?
Semplice, siamo ai blocchi di partenza.
Siamo agli albori di una nuova corsa all’oro.
Molti non ne sono neanche consapevoli.
Probabilmente tra un anno si guarderanno indietro ripensando al momento in cui avrebbero potuto iniziare ad utilizzare TikTok ma per qualche strana ragione si sono convinti di non farlo.
Per quale motivo?
La verità è che tutti i grandi cambiamenti hanno una caratteristica in comune:
sono invisibili.
Come esseri umani ci abituiamo velocemente a ciò che ha sempre funzionato.
Il grande rischio è quello di non percepire i potenziali effetti dirompenti dei grandi cambiamenti che sono all’orizzonte…
… Almeno fino a quando non si trasformano all’improvviso in un enorme tir lanciato a velocità altissima nella loro direzione.
A quel punto, però, è troppo tardi.
Fuori dai giochi, game over.
Tutto questo accade nel momento in cui si analizza la realtà con un’unica lente di ingrandimento: quella day-by-day.
È come guardare un minuscolo pixel, all’interno di un’immagine gigantesca.
Per quanto accurata possa essere la vista, guardare un pixel dopo l’altro non ti permetterà neanche minimamente di vedere in modo nitido l’immagine che hai davanti.
Da una parte c’è chi crede che TikTok non sia altro che il luogo di ritrovo di ragazzini egocentrici alla ricerca di attenzioni.
D’altronde è facile pensarlo senza aver dedicato del tempo a comprendere realmente la piattaforma.
Crei un account. L’algoritmo non conosce ancora ciò che ti piace e finisce per proporti contenuti random di cui buona parte al di fuori dei tuoi interessi.
Prima ancora che possa imparare a conoscerti, ti sei già convinto che Tiktok sia un’assoluta schifezza per il tuo personal brand o il tuo business..
Risultato → “Non potrei mai utilizzare Tiktok… Perderei la mia reputazione!”
O addirittura c’è chi ne parla solo per sentito dire…
Dall’altra parte, però c’è un altro modo di vedere le cose.
Si tratta della prospettiva di chi riesce a vedere al di là di ciò che vede la maggior parte delle persone.
Sto parlando di tutti coloro che in silenzio hanno compreso come utilizzare TikTok e stanno creando i loro imperi del futuro.
Professionisti, atleti, artisti, influencer, aziende in grado di generare centinaia di migliaia di followers in poche settimane (crescendo come diretta conseguenza anche su altre piattaforme social come Instagram e Youtube).
Si è aperta una finestra temporale in cui l’algoritmo sta premiando in modo incredibile i content creator che stanno dando fiducia alla piattaforma.
È probabile che anche solo seguendo una parte delle lezioni contenute in Tiktok pro potrai essere in grado di generare decine di migliaia di followers nel giro di pochi mesi.
Arriverà un momento in cui la maggioranza sbarcherà sulla piattaforma e tutti i vantaggi degli early adopter inizieranno a dissolversi… In questo video Dario ti racconta come stanno davvero le cose.
4 anni fa abbiamo vissuto tutto questo sulla nostra pelle.
Instagram era agli albori, i nostri conoscenti non capivano per quale motivo dedicassimo così tanto tempo ad Instagram.
Ai tempi era il social network di ragazzi narcisisti alla ricerca dello scatto perfetto della loro colazione o dell’ultima uscita in discoteca.
Non si parlava neanche di influencer o cachet da capogiro per una manciata di post o stories.
Era tutto invisibile.
Eppure, avevamo studiato a fondo la piattaforma, compreso ciò che funzionava e intuito l’enorme potenziale di crescita.
Subito dopo abbiamo applicato quanto imparato per:
Le prime lezioni saranno dedicate alla comprensione del contesto: dagli elementi più basilari fino alle considerazioni meno scontate e più approfondite riguardo le dinamiche della piattaforma, lo sviluppo futuro di Tiktok, le funzionalità più importanti dell’applicazione, le best practice da seguire e non solo.
Si tratta di un mini-corso all’interno del corso con tutte le informazioni fondamentali per poter comprendere e capitalizzare al massimo tutto ciò che troverai negli altri moduli.
Lo scopo di questo modulo sarà quello di fornirti tutti gli strumenti necessari (di cui nessuno parla) per aiutarti ad ideare contenuti efficaci per Tiktok.
In particolare, prenderemo in analisi le diverse dimensioni della comunicazione della piattaforma, esploreremo con esempi ed esercizi tutto ciò che funziona su Tiktok e analizzeremo i meccanismi psicologici che si nascondo dietro un video virale.
Sarà una vera e propria masterclass per stimolare la tua creatività.
Alla fine del modulo avrai tutte le informazioni e gli strumenti per elaborare il tuo stile di comunicazione, il tuo format (anche più di uno) e più in generale i tuoi contenuti!
Passo dopo passo e nel dettaglio: una serie di video lezioni dedicate allo sviluppo e progettazione di contenuti efficaci e performanti.
Dallo studio e la strutturazione di un format, passando per la comprensione esatta del funzionamento dell'editor e dei suoi strumenti, fino ad arrivare a tutorial pratici che ti mostrano (con esempi reali, concreti e sul campo) come realizzare transizioni efficaci che mantengano alta l'attenzione e rendano irresistibili i tuoi video.
Dopo aver visto come ideare (processo creativo) e realizzare (content creation) i contenuti, in questo modulo abbiamo racchiuso ore di contenuto dedicate a strategie, tecniche e consigli per massimizzare il potenziale dei tuoi contenuti su Tiktok.
Si tratta del frutto di tutta la nostra esperienza e non solo.
In questa sezione del corso non sentirai infatti solo la nostra voce, ma avrai accesso anche a consigli e suggerimenti direttamente da Tiktoker da 500k+ followers che ti condivideranno tutte le informazioni, le tecniche e le strategie che li hanno portati a raggiungere risultati straordinari.
Tiktok Pro è stato disegnato per tutti coloro che desiderano ottenere risultati da capogiro su Tiktok sia in termini di follower, ma soprattutto di reale influenza sul mercato. Più in particolare:
Vittorio Civinini
Renato Gioia
Dario Vignali
Pubblicazioni, sponsor e clienti
Raccontiamo quel che facciamo e facciamo quel che raccontiamo.
La nostra esperienza è frutto della pratica.
Insieme al gruppo Marketers abbiamo collaborato o siamo apparsi su:
La nostra politica è soddisfatti o rimborsati
Non ho mai trovato un gruppo come marketers che non solo desse contenuti di altissimo valore, mai scontati, ma che creasse tra i vari partecipanti e follower un'interazione e scambio di contenuti di altrettanto alto valore.
Maurizia FioriSono preparati, entusiasti del loro lavoro e trasmettono un'energia incredibile e tanto ottimismo. Quando ho chiesto informazioni o aiuto su qualcosa mi hanno sempre risposto con estrema cortesia, professionalità e soprattutto in tempi super rapidi.
Carla GesualdiLo consiglio perché il corso che sto studiando è veramente ben strutturato. Ho fatto fin ora poche lezioni per la mancanza del tempo, ma quello che ho seguito mi ha dato molto. Io spero tantissimo di poter crescere molto di più in questo percorso. Perché è un argomento che mi ha appassionato.
Maryana BilykCompetenza, professionalità, chiarezza sono le caratteristiche che ho trovato in Dario, persona davvero preparata, ottimo comunicatore, riesce a trasmettere entusiasmo e positività, sono molto felice di averlo “incontrato” per caso su fb! Grazie di tutto
Francesca GrasselliPer me Marketers è un punto di riferimento nel mondo del digitale. Competenza, precisione e tanta passione per queste tematiche sono le caratteristiche principali che ho ritrovato in tutti i loro corsi.
Stefania FregniIspirazione allo stato puro! Un mondo in cui lo scambio di conoscenza è pane quotidiano. Chiunque per lavoro o per passione è legato al settore non può che non innamorarsi di questa community. Solo applausi!
Antonio LeoneMarketers con tutti i partecipanti e i suoi fondatori è fonte di ispirazione! Passione, sacrifici, attenzione ai dettagli, professionalità e competenza (potrei continuare all' infinito) Grazie da parte mia da parte delle mie idee da parte della mia attività.
Andrea StrazzeriQuesta community mi ha fatto capire cosa voglio veramente nella via e ha fatto svegliare una parte di me che era sopita, una parte che é in tutti noi ma è spesso difficile da tirar fuori. Quella che ti fa arrivare a tutti costi al tuo obiettivo. Consiglio marketers a tutti i giovani imprenditori...anzi a tutti i giovani!
Giuseppe AddeoEcco cosa potrei dirti.
Lo so, è sempre così.
Arriva sempre il momento in cui bisogna giustificare a se stessi il prezzo di acquisto.
(e te lo dice uno che spende migliaia di euro l’anno in corsi di formazione)
Arrivato a questo punto puoi decidere di comprare (o di non farlo).
Però prima lascia che ti rivolga alcune domande.
Che valore ha per te riuscire a mostrare i tuoi contenuti (o quelli dei tuoi clienti) a centinaia di migliaia di persone?
Ma non solo.
Che valore ha per te riuscire a creare una community di persone interessate ai tuoi contenuti che ti consente di vendere i tuoi prodotti, i tuoi servizi o la tua immagine?
Lascia che ti dica una cosa.
La capacità di comunicare e influenzare tante persone è la più ricercata sul mercato.
Riuscire a scalare la tua comunicazione, creare una community e influenzare le decisioni di un pubblico vasto di persone è il super potere del nuovo millennio.
Le aziende sono pronte a farsi battaglia per aggiudicarsi la possibilità di veicolare i loro prodotti tramite personalità influenti!
I social media sono i protagonisti del gioco.
Oggi Influencer e Youtuber sono le nuove star.
Muovono un mercato da miliardi di euro l’anno in continua e costante crescita.
Con 100.000 followers su Instagram o poche decine di migliaia di iscritti su Youtube possono guadagnare facilmente diverse centinaia di euro per un singolo post (in alcuni casi anche migliaia 😉 )
C’è un problema però.
La competizione è alle stelle ed è diventato molto più complesso e costoso crescere.
Ciò che era possibile fare 2 o 3 anni fa oggi sarebbe inimmaginabile.
Su Tiktok, al contrario, le opportunità di crescita sono straordinarie e la competizione è estremamente debole.
Ci è capitato più volte di generare centinaia di migliaia di views e migliaia di followers al giorno con un solo contenuto ben studiato.
È molto probabile che iniziando oggi stesso ad utilizzare Tiktok e seguendo le indicazioni del corso potresti arrivare a generare decine di migliaia di followers in pochi mesi..
Quali sono gli effetti collaterali di tutto questo?
Quando Tiktok introdurrà strumenti come lo swipe up (che è già in fase di testing) e l’adozione della piattaforma aumenterà (come continua a fare da 6 trimestri) probabilmente con un semplice video da 15 secondi venduto ad un’azienda potrai ripagarti l’intero prezzo del corso!
Come diretta conseguenza della crescita su Tiktok inizierai a crescere con costanza anche su Instagram senza spendere neanche un euro in Advertising.
Per tutte queste ragioni credo che, in termini di influenza e visibilità, l’investimento di 197€ per Tiktok Pro è di gran lunga l’investimento a più alto ritorno che tu possa fare in questo preciso momento storico.
Allo stesso tempo, nel caso tu sia un consulente, ti basterà acquisire un solo cliente per rientrare completamente dell’investimento in formazione fatto sul corso.
Seriamente, è davvero difficile (se non impossibile) che con le tante strategie che troverai in Tiktok Pro non riuscirai ad aumentare i tuoi guadagni di almeno 200€
Però ovviamente la decisione di quale strada intraprendere spetta solo e soltanto a te:
Puoi scegliere di continuare a fare quello che hai sempre fatto e attendere che quest’opportunità svanisca.
Oppure puoi investire 197€ e accedere ad un vero e proprio percorso che ti porterà ad una conoscenza approfondita di una piattaforma che nei prossimi mesi e anni sarà tra le protagoniste della scena social mondiale.
Conosco molto bene la sensazione di conflitto interiore che si scatena dentro ognuno di noi in questi casi.
La parte emotiva e irrazionale del cervello che si scontra con la parte logica e razionale.
Ad ogni modo la decisione di quale parte del tuo cervello far “vincere” spetta solo che a te.
Puoi decidere di cambiare, uscire dalla tua zona di confort e puntare a nuovi risultati o decidere di non cambiare e continuare a fare ciò che hai sempre fatto (con gli stessi identici risultati).
Qualunque sia la tua scelta ci tengo a dirti una cosa:
GRAZIE.
Per appassionarti a questo mondo, per voler cambiare le cose, per essere parte di questo GRANDIOSO movimento che abbiamo creato.
Spero di vederci dall’altra parte!
Vittorio
Certo. In fase di acquisto potrai selezionare il checkbox per richiedere la fattura e seguire la procedura.
Se entro 14 giorni dall’acquisto non sarai soddisfatto del corso dovrai contattarci ed emetteremo un rimborso relativo all’importo pagato.
No. Purtroppo non è possibile pagare con bonifico per questo prodotto.
Per tutte le domande puoi contattarci nella Live Chat che trovi in questa pagina, in poco tempo riceverai una risposta da parte nostra.
© COPYRIGHT 2022 MARKETERS – P.IVA 01976200384 – TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI – PRIVACY POLICY